Il PD candida Bartolini, l’ex sindaco dalle spese pazze !! Lo invitiamo ad un incontro pubblico il 25 maggio p.v.

Il ministero dell’economia e delle finanze sta indagando ormai da un anno, quando nel maggio 2014 per un mese gli ispettori della guardia della finanza hanno fatto un blitz in comune, investigato gravemente in comune, sulle spese sostenute dall’ex sindaco Bartolini e dal suo sodale politico, l’attuale sindaco Francesco Casini, che allora era assessore al bilancio, nella giunta del comune di Bagno a Ripoli.

Il fatto grave è il pd ripolese e il pd di tutta la circoscrizione elettorale regionale di Firenze 2, non ha voluto fare chiarezza, ma bensì coperto omertosamente la vicenda ricandidando un personaggio che non ha brillato per risultati e che è sotto la lente di ingrandimento della Corte dei Conti.

L’aggravamento politico della cosa poi si ha quando il Movimento 5 Stelle, insieme a le altre forze delle opposizioni, chiede l’accesso agli atti, e gli viene sempre negato, quando il Movimento chiede chiarezza sempre rimandata.

Ieri sera l’ultimo consiglio comunale prevedeva la scadenza temporale per il sindaco per spiegare la situazione, e si comunica che avverrà a fine giugno, quando le elezioni saranno ormai finite e il sodale Bartolini eletto.

Non accettiamo tale comportamento irresponsabile da parte del Pd locale e dai suoi rappresentanti che si nascondono dietro norme e leggi per impedire o ritardare l’accesso agli atti e per dare la dovuta trasparenza che al comune è imposta per legge.

Credo che ormai il Pd locale voglia continuare sulle orme del suo maestro Renzi, e confermare le scelte politiche che hanno portato le svariate bocciature delle varie corti di cassazione, costituzionali, dei conti ed europee alle recenti leggi e decisioni di governo prese dalle amministrazioni PD, ed anche qui in Bagno a Ripoli non ci facciamo mancare il candidato sprecone.mef

Proprio così l’ex sindaco Bartolini si candida nonostante non abbia fatto chiarezza dello spreco di soldi pubblici. Lo invitiamo ufficialmente all’ INCONTRO CON I CITTADINI

lunedì 25 maggio 2015 – h21:00

Biblioteca di Bagno a Ripoli, loc. Ponte a Niccheri, via di Belmonte 38

Andrea Vannini Candidato Firenze 2 di Bagno a Ripoli

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in M5S, Politica e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...